Tutte le cose vivono
Un corpo pallido come cera emerge dalle acque buie del mare e porta con sé un carico di segreti e di misteri che trascinano Maria lontano dalla sua isola luminosa, fino ai recessi di un mondo nuovo. Un mondo cupo dove niente è come sembra.In una Londra livida e di periferia la sua personale indagine si intreccia con dinamiche spaventose, al cui interno si muovono uomini determinati a trascinarsi l'un l'altro sul fondo del baratro.Fino al drammatico epilogo che riconduce il lettore fra le sabbie dell' Africa orientale, dove tutto aveva avuto origine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it