Tutte le nostre vite
Il volume analizza gli aspetti della cosiddetta 'regressione', cioè a dire le 'vite precedenti', anche alla luce dell'esperienza pluriennale dell'autore che nel corso di un tutto dove racconta e si racconta, mette in risalto un 'iter' che definisce - pagina dopo pagina - 'Incontri che ti cambiano', 'L'energia del pensiero', 'Anime perse, sparse, illuminate', 'Cos'è l'amore?'. Puntuali le foto che lo raffigurano col Dalai Lama, come assieme ai 'testimoni' di un viaggio-pensiero che dalle zone padane lo ha portato nel corso degli anni in India, Brasile, Argentina, Nepal, Thailandia. La postfazione è di Lodovico Gierut. La pubblicazione, a tiratura limitata, è reperibile presso l'autore che risiede a Buscoldo (Mantova); Via Colombina. www.ipnotica.org info@ipnotica.org.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:27 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it