Tutte le sfide dell'Abbé Pierre. Vita del fondatore di Emmaus - Denis Lefèvre - copertina
Tutte le sfide dell'Abbé Pierre. Vita del fondatore di Emmaus - Denis Lefèvre - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Tutte le sfide dell'Abbé Pierre. Vita del fondatore di Emmaus
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La biografia di una delle grandi figure del Novecento (1912-2007) uscita in Francia nel 2011. L'Abbé Pierre fu cappuccino e poi prete secolare. Resistente, deputato, fondatore di Emmaus, difensore del diritto alla casa, sostenitore dell'obiezione di coscienza al servizio militare, presidente del Movimento federalista europeo. Il racconto è scandito dalle battaglie che l'Abbé Pierre ha condotto instancabilmente fino alla fine. Sempre all'insegna del suo motto: "Servire per primo il più sofferente". 5 agosto 2012: anniversario dei 100 anni dalla nascita dell'Abbé Pierre.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2012
400 p.
9788830720626
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it