"Tutti giù per terra e poi rifamo..." è un romanzo che presenta un misto di saggistica di matrice teosofica. Le vite dei sette protagonisti, ognuno dei quali incarna uno dei sette peccati capitali, si intersecano in unvorticoso crescendo di situazioni grottesche, ma allo stesso tempo realistiche. Il crocevia di questo girotondo di Anime è un bar di uno degli innumerevoli quartieri periferici romani: un intreccio di vite che racconta una storia di denuncia sociale, di redenzione e di spiritualità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:5 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it