Tutti in fila per la dignità. Contrastare le povertà durante e dopo la pandemia. Spunti per costruire una nuova Italia senza lasciare indietro nessuno
Un piccolo saggio. Quaderno di lavoro sul tema della povertà in Italia, fenomeno acutizzato dalla pandemia, al quale va data una risposta in termini strutturali e non solo emergenziali. Il volume raccoglie esperienze, riflessioni e proposte attraverso i contributi di Roberto Rossini, Portavoce dell'Alleanza contro la povertà in Italia, Adriano De Nardis, Presidente di Croce Rossa italiana del Lazio, Soana Tortora, coordinatrice di Solidarius Italia, Marco Latrecchina, coordinatore del progetto “Nessuno escluso” di Emergency e della curatrice Ilaria Catastini.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it