Tutti insieme da Ralph
In un appartamento di Londra dove vivono due scapoli impenitenti - Smith, un bancario introverso, e Ralph, un pittore squattrinato - fa irruzione una single romantica che sconvolge la loro tranquilla routine. Nello stesso condominio abitano anche una ballerina, che si atteggia a donna fatale, e una coppia affiatata formata da un disc-jockey e da una bionda piacente ma sovrappeso e complessata. La relazione clandestina fra il disc-jockey e la ballerina innesca un esilarante farsi e disfarsi di coppie che culmina in una tumultuosa, colossale festa a sorpresa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it