Tutti i pappagalli del mondo. Le specie, l'allevamento in cattività, l'alimentazione, la riproduzione, la prevenzione e la cura delle malattie
Il libro classifica tutti i pappagalli esistenti e descrive con schede dettagliate le caratteristiche delle specie più importanti seguendo una suddivisione per aree geografiche e, all'interno di queste, per genere e specie. Alcune delle immagini pubblicate sono particolarmente interessanti per gli appassionati, in quanto ritraggono i pappagalli nei loro paesi d'origine e in stato di totale libertà; altre invece mostrano particolari di allevamento e riproduzione in cattività. Il libro è arricchito da una sezione relativa all'alimentazione e comprende tutte le ultime innovazioni che favoriscono una vita sana per gli animali e facilitano il lavoro dell'allevatore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it