Tutti i racconti. Vol. 2: 1954-1959
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,07 €
Per la prima volta al mondo, raccolti in quattro volumi tutti i racconti di Richard Matheson, definito dalla critica italiana e internazionale come il miglior scrittore al mondo di narrativa breve. Questo volume raccoglie i racconti scritti dal 1954 al 1959 e precisamente: "Creatura", "Caro diario", "Discesa", "Va' verso ovest", "Ragazzo", "Il conquistatore", "Il bambino curioso", "La bambola tuttofare", "L'esame", "Il viaggiatore", "Il giorno è andato", "Il ragazzo tra le rocce", "La danza dei morti", "Miss Polvere di Stelle", "L'uomo enciclopedico", "Paradigma di sopravvivenza", "Il funerale", "Troppo fiero per perdere", "Scambi indecenti", "Acciaio", "La magnifica fonte", "Una visita a Babbo Natale", "Lemming", "Antichi fantasmi", "I figli di Noè", "L'uomo dei giorni di festa", "Il nuovo vicino di casa", "L'orlo", "Una grossa sorpresa", "Scadenza", "Montaggio", "Nulla è come un vampiro", "Il terrore strisciante".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it