Benigni è sempre Benigni. Attore, comico, anfitrione impareggiabile e soprattutto uomo innamorato della sua città, Firenze, e del suo sommo concittadino Dante Alighieri. La sua personalissima trasposizione in prosa della Divina Commedia è infatti un vero e proprio capolavoro che avvince e tiene legato allo schermo. Consigliato a tutti, ma in special modo agli studenti delle scuole superiori che troppe volte mal digeriscono lo studio dei grandi classici.
Roberto Benigni legge i canti I, II e III dell'Inferno di Dante.
Venditore:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:2008
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2015
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:163 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elisabetta Liverani 16 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it