Bellissimo libro, attuale, contemporaneo. Da leggere sia da parte degli adolescenti che da parte degli adulti. Bravissima Ilaria Rossi.
Tutto è possibile
Tiziana e Sara hanno diciassette anni e come tutte le adolescenti sono inquiete e ribelli. Le lega un’amicizia viscerale e unica: insieme soffrono e gioiscono, assaggiano come sarà la vita adulta e combinano guai. Tiziana è legata a doppio filo con Marco, del quale è perdutamente innamorata, mentre Sara, più riflessiva dell’amica ma altrettanto ingenua nelle sue scelte, dovrà affrontare problemi familiari e sentimentali. Una storia di amicizia, amore e crescita, fotografata in uno dei periodi più delicati della vita, quando tutto appare così drammatico ma può essere ancora vissuto con leggerezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 luglio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
annag 24 ottobre 2021Molto attuale
-
Paola 23 ottobre 2021Divertente
Questo libro è una bomba di divertimento. I protagonisti sono reali agli occhi del lettore. Coinvolgente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it