Tutto quello che ho imparato sulla felicità. Non è mai troppo presto per sognare in grande
Un libro-rivelazione, sincero e commovente, in cui Federica si mette totalmente a nudo e lo fa con un unico obiettivo: quello di essere di ispirazione per tutte le ragazze forti e fragili al tempo stesso. Proprio come lei.
Tutto inizia quasi per caso in un pomeriggio di noia durante la pandemia: Federica carica un video su TikTok e all’improvviso diventa virale. In meno di due anni, conquista milioni di follower affezionatissimi, e il web la incorona come una delle creator più popolari della Gen Z. Ma che cosa si nasconde dietro lo schermo? Per la prima volta, Federica si racconta ai suoi fan senza filtri: dall’infanzia spensierata ai difficili anni della prima adolescenza, una confessione a cuore aperto che non nasconde niente, neanche gli aspetti più difficili e dolorosi, come per esempio la dura battaglia contro i disturbi del comportamento alimentare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it