Amore, dolore, rispetto, orgoglio, pudore, redenzione; questi i temi di cui parla l’autore in “Tutto quello che ho potuto”... un libro che racconta, con uno stile proprio e una forma di scrittura altamente creativa, tramite la suggestiva combinazione di poesia, prosa e dialoghi, un viaggio introspettivo nei meandri della nostra vita, talvolta sospesa sul confine tra un passato gioioso ma ormai finito e un orizzonte di esperienze nuove che, da un lato, si spalanca in tutta la sua indeterminatezza, ma, dall’altro, si offre nella sua pienezza se si è in grado di oltrepassare quella soglia immobilizzante con l’animo di chi non si accontenta del ricordo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:20 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it