Tutto sugli insetti
Un viaggio alla scoperta della metamorfosi delle libellule, di scarabei leggendari, pulci salterine e locuste viaggiatrici: tutto quello che c'è da sapere sull'affascinante mondo degli insetti raccolto in un unico volume. A una grafica coloratissima e arricchita di fotografie, si accompagnano testi semplici, che grazie a un linguaggio chiaro e diretto trasmetteranno ai ragazzi non solo tantissime informazioni sui comportamenti di molte specie di insetti, ma anche aneddoti curiosi e fatti divertenti: lo sapevate, per esempio, che la mantide religiosa può ruotare la testa di 360 gradi?! Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it