Tutto è vanità. Il libro di Qoèlet nelle versioni della LXX, della Pesitta e del Targum - Stefano Cavalli,Frédéric Manns,Massimo Pazzini - copertina
Tutto è vanità. Il libro di Qoèlet nelle versioni della LXX, della Pesitta e del Targum - Stefano Cavalli,Frédéric Manns,Massimo Pazzini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Tutto è vanità. Il libro di Qoèlet nelle versioni della LXX, della Pesitta e del Targum
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


È la prima volta che in Italia vengono presentate contemporaneamente, in un solo volume, le traduzioni del libro di Qohélet della LXX, della Pesi?t? e del Targum, corredate di interessanti "Introduzioni" e ricche note esplicative. Sono tre diverse redazioni di quell'unica Parola che si è compiaciuta di offrirsi all'uomo di ogni tempo e cultura, una sorta di "lettera d'amore", la Scrittura che il Signore ha voluto lasciare all'amata del Suo cuore: la comunità di Israele, prima, e la Chiesa di Gesù Cristo, dopo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria La Cometa
Libreria La Cometa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

192 p., Brossura
9788863620948
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it