Twin strangers
Miriam è una ragazza timida ed insicura, facilmente condizionabile dalle persone che la circondano, e poco incline ai cambiamenti. Ma un evento tragico stravolge completamente la sua vita, nel quale, perde il suo unico grande amore. Il dolore è ogni giorno più difficile da sopportare, tanto da spingerla a cercare qualsiasi modo che renda più nitida la presenza e il ricordo del suo amato. Il suo cuore tormentato, in cerca di sollievo e rassegnazione, la porterà a scoprire Twin Strangers.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:7 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it