Twin Support Vector Machines: Models, Extensions and Applications - Jayadeva,Reshma Khemchandani,Suresh Chandra - cover
Twin Support Vector Machines: Models, Extensions and Applications - Jayadeva,Reshma Khemchandani,Suresh Chandra - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Twin Support Vector Machines: Models, Extensions and Applications
Disponibilità in 2 settimane
136,30 €
136,30 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


This book provides a systematic and focused study of the various aspects of twin support vector machines (TWSVM) and related developments for classification and regression. In addition to presenting most of the basic models of TWSVM and twin support vector regression (TWSVR) available in the literature, it also discusses the important and challenging applications of this new machine learning methodology. A chapter on “Additional Topics” has been included to discuss kernel optimization and support tensor machine topics, which are comparatively new but have great potential in applications. It is primarily written for graduate students and researchers in the area of machine learning and related topics in computer science, mathematics, electrical engineering, management science and finance.

Dettagli

211 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9783319834627

Conosci l'autore

Foto di Jayadeva

Jayadeva

(sec. XII d.C.) poeta indiano. La sua figura è popolarissima e oggetto di una devozione eccezionale. Le poche notizie storicamente certe dicono che, nato e vissuto nel Bengala, alla corte del re Lak?ma?asena (1179-1205), J. è autore del Gitagovinda (Il pastore celebrato col canto). Il poemetto erotico-mistico canta l’amore, la separazione, la riconciliazione fra K???a, l’incarnazione più amata del dio Vi??u, e la pastorella Radha. L’opera, dove si alternano momenti cantati e momenti narrativi, più che da leggere come allegoria dell’amore fra l’anima umana (Radha) e Dio (K???a), è un esempio mirabile dell’esperienza indiana d’amore, dove la festa traboccante dei sensi dischiude per analogia l’intuizione anche delle esperienze più profonde di rapporto con l’universo, con sé stessi e con il divino....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it