Un film dolente ed amaro. Una vita prigioniera degli istinti. Una speranza di redenzione e di normalità. Il passato però non molla la presa e riaffiora sempre. La speranza recede e la normalità diviene sogno. La redenzione è impossibile. Il tema è di quelli conosciuti al pubblico cinematografico. L'originalità è nell'ambientazione (luoghi sperduti nel deserto dell'America profonda e chiusa) e nelle interpretazioni. Whitaker è un gigante in tutti i sensi. Keitel tratteggia egregiamente una figura di sceriffo tanto onesto, quanto bigotto e razzista.
Two Men in Town
Dopo quasi vent'anni trascorsi in carcere, William Garnett decide di ricostruire la sua vita da zero e lasciarsi il passato alle spalle. La conversione alla religione musulmana, una nuova relazione e il supporto dell'agente Emily Smith preposta alla sua supervisione sembrano aiutarlo nel suo intento. Ma lo sceriffo della contea Bill Agati è deciso a fargli pagare a caro prezzo la morte del suo vice avvenuta per mano di Garnett vent'anni prima. A complicare le cose si aggiungerà anche l'ex socio in affari Terence Saldano inflessibile nell'accettare la nuova vita di Garnett.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia; Belgio; Algeria; Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:120 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO VANNUCCI 22 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it