Two Sides to Every Story
“Two Sides To Every Story”, l’album solista di Gene Clark dei Byrds da troppo tempo fuori stampa, torna finalmente disponibile anche nella sua edizione in vinile. L’album è stato prodotto da Tomas Jefferson Kaye, produttore del capolavoro di Clark “No Other” e vede la partecipazione di un cast di grandi collaboratori (e collaboratrici): la cantante Emmylou Harris, il virtuoso Douglas Dillard al Bajo (The Byrds, Dillard & Clark), il leggendario violinista country Byron Berline, il chitarrista Jeff “Skunk Baxter (Doobie Brothers, Steely Dan, Joni Michell) ed il grande asso della pedal-steel Al Perkins (Flying Burrito Brothers, Bob Dylan, Rolling Stones). Gene Clarck è stato fondatore e cantautore dei The Byrds a metà degli anni sessanta ed ha scritto alcuni brani divenuti leggendari, tra cui ‘Feel a Whole Lot Better’, ‘Eight Miles High’ e ‘ You Showed Me’. L’inimitabile voce e le composizioni di Clark continuano ad ispirare e influenzare innumerevoli artisti, tra cui Robert Plant, Alison Krauss, Bob Dylan, Fairport Convention, R.E.M., Tom Petty, Yo La Tengo, Flamin’ Groovies, Teenage Fanclub e Wilco.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it