Two Tone 7" Treasures (7" Vinyl Box Set)
Edizione in Box Set 12 vinili 7"
La 2 Tone Records è stata fondata nel 1979 da Jerry Dammers (leader degli Specials) ed è specializzata in musica ska e reggae. L'etichetta ha dato vita a molteplici artisti e singoli come per esempio il gruppo Ska The Specials e i brani chiave "Gangsters", "Too Much Too Young" (numero #1 nel Regno Unito) e "Ghost Town". Ha contribuito inoltre al lancio della carriera dei Madness con il brano "The Prince", dei Beat con "Tears of a Clown", dei Selecter con "On My Radio" e dei Bodysnatchers con "Let's Do Rock Steady". L'ultimo grande successo prodotto dall'etichetta è stato il brano "Nelson Mandela" degli Specials. Quest'anno la 2 Tone Records festeggia i 40 anni dalla sua fondazione e per l'occasione viene pubblicata una collezione selezionata di 12 vinili 7" pubblicati tra il 1978 e il 1984, curata direttamente da Jerry Dammers. Il box viene presentato in una custodia progettata su misura in stile anni '60 con l'aggiunta di un tappetino per giradischi e una cartolina firmata da Jerry Dammers stesso.
-
Supporto:Vinile 7''
-
Numero supporti:12
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Disco 8
Disco 9
Disco 10
Disco 11
Disco 12
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it