Tyler Cross. Vol. 2
Tyler Cross ha rubato un carico di droga appartenente alla mafia. Ha 20 dollari in tasca, un fucile a pompa, una Colt alla cintura ed è a piedi, solo, nel profondo del Texas. Direzione Black Rock, un villaggio sperduto sotto il controllo di un magnate del petrolio e dei suoi figli. Il minimo che si può dire è che i montanari di Black Rock ricorderanno a lungo il passaggio del gangster nella loro città! Con Tyler Cross, Fabien Nury e Brüno firmano una storia di gangster, un thriller nero, freddo e cupo. Un fumetto amorale e giubilante.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it