Tyre Models for Vehicle Dynamics Analysis - cover
Tyre Models for Vehicle Dynamics Analysis - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tyre Models for Vehicle Dynamics Analysis
Disponibilità in 2 settimane
396,40 €
396,40 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


Proceedings of a conference held in Delft, Netherlands, in October 1991. Paper topics include the Magic Formula tire model, road surface correction of tire force and momentum data, vehicle and aircraft landing gear simulation, modeling transient nonlinear tire responses, tire force computation model

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
453 gr.
9789026513329
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it