U 47. I pirati di Hitler
Quando l'Inghilterra invia in Africa un convoglio di navi che nascondono un segreto di cruciale importanza per le sorti della guerra, il comando alleato decide di farlo scortare da una potente flotta aerea. Ma il terzo reich ha un asso nella manica, il sottomarino U-47, dotato di u sistema di rilevamento totale innovativo da potergli garantire la supremazia nei mari. Appena l'equipaggio della HMS Tudor scopre che il proprio carico è una "montagna" d'oro, la difesa della democrazia in Europa passa in secondo piano e la cupidigia personale prende il sopravvento. Continua la guerra privata tra il Korvettenkapitan Gunther Prien e il capitano di vascello Jim Walters sullo sfondo della seconda guerra mondiale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it