Anche se contiene poche traccie e quindi poche musiche, in questo blu-ray si esibisce lo storico gruppo U2. Per i fans questo prodotto è imperdibile mentre i simpatizzanti possono anche farne a meno. La band con il passare del tempo ha subito un calo di qualità evidente e non è riuscita più a sfornare i successi dei primi anni. A questo punto forse è meglio acquistare direttamente il cd, di più facile utilizzo, rispetto ad un blu-ray che richiede un lettore apposito. Personalmente non lo ricomprerei, ma se fossi un fan starebbe già nella mia collezione.
Il documentario racconta la storia di \Achtung Baby\" e sottolinea il profilo artistico e psicologico degli U2 in quel periodo."
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nicola Foschini 27 novembre 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it