L'Uccel Graffione
Un re, un reame dove la vita scorre serena, giusta nell’equilibrio di saggezza e umanità e “l’Uccel Graffione”, personificazione fiabesca del male assoluto e metafora dell’irruento, dell’inaspettato, di ciò che viene a turbare l’ordine esatto o semplicemente normale dell’esistenza. L’avventura di questa fiaba si traduce nella dimensione peculiare che ci definisce nella nostra piena umanità; l’esercizio responsabile del bene supremo della libertà come scelta. Francesco Cercato
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:31 agosto 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it