L' ultima battaglia degli uomini perduti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 24,65 €
Il racconto, pur senza volerlo, tende a rispecchiare lo stato d'animo e i desideri di chi si trova a vivere in questi tempi con scarse possibilità di sperare in un futuro migliore. A volte il fato, o chi per lui, permette siano esauditi desideri che non sapevamo di avere e realizzare sogni mai fatti. Gli incursori del 2° Halifax, non avrebbero mai pensato di dover combattere in luoghi tanto lontani da qualsiasi immaginazione, quella che per loro sarebbe stata: "L'ultima battaglia degli uomini perduti". Alcuni faranno una fine atroce, altri riusciranno finalmente a ritrovare se stessi. Questo è ciò che accadde ai soldati del 2° battaglione Royal Halifax, quando fuori da ogni logica, incontrarono un popolo mite e indifeso, depositario di un segreto che per loro assumerà un valore superiore a qualsiasi ricchezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 giugno 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it