L' ultima eclissi del millennio. Una storia di unabomber - Stefano Masini - ebook
L' ultima eclissi del millennio. Una storia di unabomber - Stefano Masini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' ultima eclissi del millennio. Una storia di unabomber
Scaricabile subito
8,00 €
8,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


Chi e che cosa è stato Unabomber? Chi si nasconde dietro l’emulazione italiana delle gesta esplosive dell’americano arrestato dall’Fbi nel 1996, dopo 18 anni di attentati, con tre morti e 23 feriti? Una risposta immaginaria la dà questo romanzo “on the road” in cui si incrociano vicende personali, storie inventate e ricostruzioni reali dei fatti, tra basi Nato da cui partono bombardieri diretti verso la ex Jugoslavia, o jet che tranciano funivie, nei nuovi confini dopo la guerra fredda; dopo le stragi di terrorismo e di mafia, tra cercatori di funghi e di verità, ingegnosi detective, fortunati giornalisti, fortunosi pacifisti e assalitori di campanili. Il momento da cui si immagina una realtà alternativa, è l’11 agosto 1999, quando anche ad est del nordest il sole si oscura, per l’ultima eclissi del millennio.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
218 p.
Reflowable
9791223091173

Conosci l'autore

Foto di Stefano Masini

Stefano Masini

Stefano Masini è docente di Diritto Agroalimentare all'Università di Tor Vergata (Roma). Autore di pubblicazioni specialistiche per l'editore Giuffrè e divulgative per SlowFood, nelle materie del diritto agrario e alimentare ha firmato oltre cento articoli di carattere scientifico pubblicati nelle più prestigiose riviste e raccolte di settore.Attualmente coordina le attività dell'Area Ambiente e Territorio presso la Confederazione Nazionale Coldiretti, in rappresentanza della quale è designato nel Comitato Scientifico della Fondazione Campagna Amica nonché dell'Osservatorio sulla criminalità nell'agricoltura e sul sistema agroalimentare.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows