Libro L' ultima lettera d'amore James M. Pratt
Libro L' ultima lettera d'amore James M. Pratt
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' ultima lettera d'amore
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Giornalista televisiva, Susan Alison deve fare, controvoglia, un servizio su una vera, "perfetta" e ideale storia d'amore. Incontra quindi Neil Thomas jr., uno scrittore che le racconta la storia bellissima e tragica dei suoi genitori. Caroline e Neil sr. si sposano negli anni Quaranta, poco prima dello scoppio della guerra e Neil, pilota di caccia, parte per le Filippine dopo avere dato alla moglie, che aspetta un bambino, un toccante addio alla stazione. Neil purtroppo precipita con l'aereo e viene dichiarato disperso. Da allora per cinquant'anni, il giorno di San Valentino, Caroline si reca alla stazione per poterlo riabbracciare. Non lo rivedrà mai più ma, quando le vengono recapitate le sue lettere, può finalmente morire in pace.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Giornalista televisiva, Susan Alison deve fare, controvoglia, un servizio su una vera, "perfetta" e ideale storia d'amore. Incontra quindi Neil Thomas jr., uno scrittore che le racconta la storia bellissima e tragica dei suoi genitori. Caroline e Neil sr. si sposano negli anni Quaranta, poco prima dello scoppio della guerra e Neil, pilota di caccia, parte per le Filippine dopo avere dato alla moglie, che aspetta un bambino, un toccante addio alla stazione. Neil purtroppo precipita con l'aereo e viene dichiarato disperso. Da allora per cinquant'anni, il giorno di San Valentino, Caroline si reca alla stazione per poterlo riabbracciare. Non lo rivedrà mai più ma, quando le vengono recapitate le sue lettere, può finalmente morire in pace. Tracce di adesivo.

Dettagli

1998
340 p.
9788845415166
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it