Libro L'ultima lettera Antonio Steffenoni
Libro L'ultima lettera Antonio Steffenoni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'ultima lettera
Disponibilità immediata
13,99 €
13,99 €
Disp. immediata

Descrizione


"L'ultima lettera" è il racconto di un dramma privato, incubo e morte, all'interno del grande dramma pubblico della guerra civile spagnola. E' la storia di una tragedia familiare che si consuma nella cornice di una grande tragedia collettiva e nazionale. L'attimo in cui si scatena la follia individuale del protagonista è simbolo della follia collettiva che sta per travolgere l'Europa e il mondo intero. A causa di quell'incontro, delle scelte senza ritorno e dei traumi cui ha dato luogo, viene completamente stravolta la vita di un uomo, Jaime Joaquin Mora Tordera, e di tutta la sua famiglia. E anche se la normalità dell'esistenza quotidiana tornerà comunque a dettare legge, niente potrà cancellare il rimpianto per la serenità ormai perduta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Mastro Web Store
Mastro Web Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 dicembre 1998
158 p.
9788843801800

Conosci l'autore

Foto di Antonio Steffenoni

Antonio Steffenoni

Antonio Steffenoni (1947-2017), nato da una famiglia ispano-cubana, ha vissuto per lunghi periodi a Barcellona, per poi trasferirsi a Milano. Ha esordito alla fine degli anni Settanta con Una sola paura (1976) e Un’ora d’aria (1979). Tra le altre pubblicazioni: Paloma è tornata (2003), Inseguendo le note di un tango (2006), Vietato giocare con la palla (2010), Meglio andare lontano (2010), Il silenzio sulle donne (2013), Un delitto molto milanese (2014) e La bella famiglia (2018).  

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it