L' ultima onda
Il clima non fa che peggiorare. In Australia, dal mondo arcano dei miti aborigeni, emerge una terrificante minaccia, e un giovane avvocato di Sydney si scopre messaggero dell'incombente apocalisse... Sogno o tremendo presagio? Una fantasia che irrompe perturbante nella nostra realtà, portata sullo schermo da Peter Weir.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Anno edizione:2020
 - 
                                        In commercio dal:12 ottobre 2020
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it