L' ultima truffa
Il diciassettenne Eduardo non ha mai conosciuto suo padre e alla morte della madre viene mandato a vivere presso lo zio Miguel che vive a Palma di Maiorca. Nessuno sa esattamente quale attività svolga Miguel, ma tutti sostengono che sia ricchissimo. Ma non è così: Miguel è un poveraccio che vive di espedienti, di borseggi e piccole truffe, e coinvolge subito Eduardo nei suoi loschi affari. Il giovane disapprova le malefatte dello zio, ma a poco a poco rimane affascinato dalla sua personalità simpaticamente truffaldina, fino a amarlo come il padre che non ha mai avuto. Per un vecchio regolamento di conti Miguel viene colpito a morte: nell'ultimo sguardo Eduardo scopre di aver vissuto l'esperienza più importante della sua vita: conoscere suo padre. Età. da 15 anni.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it