Gli ultimi due ebrei di Kabul - Amanda Sthers - copertina
Gli ultimi due ebrei di Kabul - Amanda Sthers - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Gli ultimi due ebrei di Kabul
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Kabul, poco prima della cacciata dei talebani. Alfred, scrivano, che con Simon costituisce la microscopica comunità ebraica della città, riceve la visita di una ragazza, Naema, che gli confida un segreto: è incinta di un giornalista americano conosciuto mentre era in corso un bombardamento. Se lui non tornerà a cercarla, verrà sicuramente lapidata. Alfred e Simon immaginano allora di prendere in mano il destino di Naema.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

137 p., Brossura
9788879288002
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it