Gli ultimi giorni di Pompei - Edward Bulwer Lytton - ebook
Gli ultimi giorni di Pompei - Edward Bulwer Lytton - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Gli ultimi giorni di Pompei
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Gli ultimi giorni di Pompei è un romanzo scritto da Edward Bulwer-Lytton nel 1834. Nel romanzo prendono vita i più variegati personaggi della Pompei dell’anno 79 d.C., città gaudente e spensierata, che trascorre la vita di tutti i giorni fra i bagni e l’anfiteatro, ignara della catastrofe incombente. La forza violenta e devastatrice del vulcano livellerà tutti i ceti sociali, nobili e plebei, ricchi e poveri, coprendo sotto una coltre di magma incandescente, amori e rivalità, cupidigie e dissolutezze umane.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788874174386

Valutazioni e recensioni

  • Lusio
    Il fuoco che esplode dalla terra

    Nel 79 d.C., il Vesuvio, quello che per tutti era sempre stato una semplice montagna, iniziò a vomitare fuoco e nubi asfissianti. In quel tragico giorno, l'intera città dell'antica Pompei venne cancellata dalla storia, sommersa da una pioggia di cenere e lapilli, spegnando la vita di tante persone. Uomini e donne di ogni estrazione sociale, età e religione, che solo fino a qualche settimana prima vivevano le loro variegate esistenze, tra storia d'amore, intrighi, lotte religiose, rivalità, sortilegi. Storie che sembravano puntare verso diversi finali ma che, invece, per un crudele scherzo del destino, sarebbero confluiti verso un'unica direzione, quando le tenebre calarono sulla ricca città di Pompei. Da quegli avvenimenti, questo straordinario romanzo storico del 1834 che riporta alla luce la vita di quella città che da solo un secolo era stata ritrovata e riportata alla luce. Una città che ancora oggi non smette di affascinare.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail