L' ultimo appuntamento. Il segreto di un amore maledetto - Giampaolo Bellucci - copertina
L' ultimo appuntamento. Il segreto di un amore maledetto - Giampaolo Bellucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' ultimo appuntamento. Il segreto di un amore maledetto
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Giordano, dopo 15 anni scontati per omicidio colposo, si ritrova di fronte al dottor Renzi, un brillante psicologo del CIM della ASL di Perugia. Tutti gli anni trascorsi in cella non sono bastati a scontare la pena del rimorso. Dunque il passato continua a tormentarlo senza tregua né pietà; la coscienza urla, oppressa dal peso del gesto che ha cambiato per sempre la sua vita. Il dottor Renzi, vicino alla pensione, non è certo il solito psicologo. Anch'egli, infatti, nasconde un segreto che gli tortura l'anima, e il caso di Giordano sembra risvegliare la sua consapevolezza, forse troppo sbrigativamente messa a tacere...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

131 p., f.to cm 20x13, brossura. Come nuovo 9788897424420.

Immagini:

L' ultimo appuntamento. Il segreto di un amore maledetto

Dettagli

10 ottobre 2012
130 p., Brossura
9788897424420
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it