L' ultimo cacciatore
'L'ultimo cacciatore' racconta la caccia per come gli uomini l’hanno conosciuta in altri tempi. L'uomo di questa storia conosce le tracce inseguendole, rintracciandole, osservandole lentamente a passi cadenzati. L’occhio è quello di chi conosce e ricorda i segnali significativi, di chi conosce la natura e se ne avvolge con rispetto, quando si poteva camminare lentamente senza essere rintracciati e riconosciuti da un satellite e il cane prolungava in orme e fiuto e i desideri nascosti in un’antica memoria; quando un padre e un figlio avevano il tempo di parlarsi e guardarsi negli occhi. Aprite queste pagine e i immergerete in questo mondo perduto. Giorgio Zordan, l'Autore del libro, è un ragazzo romano di origini viterbesi, ha 19 anni ma le idee chiare: la nostra Terra ha bisogno di essere aiutata. L'ultimo cacciatore è il suo secondo libro, ha pubblicato sempre con la casa editrice LibroSì 'Biodegradabile' nel 2020.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows