L' ultimo combattimento di Chen (DVD) di Robert Clouse - DVD
L' ultimo combattimento di Chen (DVD) di Robert Clouse - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L' ultimo combattimento di Chen (DVD)
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Taglieggiato da un clan mafioso, un famoso campione di arti marziali decide di liberarsi una volta per tutte dei prepotenti criminali e fa una strage a calci e pugni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

l'ultimo combattimento di chen dvd mondadori panorama editoriale italiano custodia standard come nuovo 143 * 1 04/07/25

Dettagli

1978
DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8034650010449

Informazioni aggiuntive

  • DVD Storm, 2005
  • DVD Storm
  • 98 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Bruce Lee

Bruce Lee

1940, San Francisco, California

Nome d'arte di Jun Fan L., attore cinese. Figlio di un celebre attore dell'Opera di Pechino, compare per la prima volta in un film all'età di un anno. Dal 1946 al 1969 partecipa a numerosi film cinesi o americani e non disdegna la televisione dove appare, tra le altre, nella serie Batman (1966). È l'ideatore di uno stile di combattimento che armonizza la boxe con le arti marziali, unendo spettacolarità e disciplina. Da Il furore della Cina colpisce ancora (1971) di L. Wei a L'ultimo combattimento di Chen (1973), film incompiuto di R. Clouse, passando per L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente (1973) da lui anche diretto, i suoi film mettono al centro della scena l'attore. Il suo talento recitativo, le eccezionali doti atletiche, il fascino esotico e la morte misteriosa e precoce contribuiscono...

Foto di Gig Young

Gig Young

1913, Saint Cloud, Minnesota

"Attore statunitense. Interprete accattivante e garbato, dal sorriso irresistibile, appare come Byron Barr in ruoli minori a partire dagli inizi degli anni '40; si serve anche dello pseudonimo di Bryant Fleming finché nel 1942 il successo di Le tre sorelle (1942) di I. Rapper lo induce ad appropriarsi del nome del suo personaggio. Notevole in parti drammatiche (come ha modo di dimostrare in Non si uccidono così anche i cavalli?, 1969, di S. Pollack, Oscar come migliore attore non protagonista), rimane intrappolato in caratteri di amabile mascalzone (Dieci in amore, 1958, di G. Seaton; Il visone sulla pelle, 1962, di Delbert Mann). È tristemente famoso per aver sparato alla quinta moglie, l'attrice K. Schmidt, prima di suicidarsi. "

Foto di Hugh O'Brian

Hugh O'Brian

1925, Rochester, New York

Nome d'arte di H. Charles Krampe, attore statunitense. Sviluppa il suo interesse per la recitazione ballando con divette hollywoodiane durante i suoi anni in marina. Le poche e piccole parti che ottiene all'inizio della carriera sono dovute alle sue spalle larghe e alla sua imponente altezza che lo fa debuttare in No Fear (Niente paura, 1950) di I. Lupino. Diventa una grande star della tv grazie alla serie western Le leggendarie imprese di Wyatt Earp (1955-61) di P. Landres e altri, ma in seguito non prende più parte a film di quel genere, anche se più tardi apparirà in piccoli filmati e retrospettive sulla fiction.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it