L'ultimo dei Dohrn. Peter Roman Dohrn dal Mediterraneo alla Valle Reatina sempre «…in alleanza con la natura» - Roberto Lorenzetti - copertina
L'ultimo dei Dohrn. Peter Roman Dohrn dal Mediterraneo alla Valle Reatina sempre «…in alleanza con la natura» - Roberto Lorenzetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'ultimo dei Dohrn. Peter Roman Dohrn dal Mediterraneo alla Valle Reatina sempre «…in alleanza con la natura»
Disponibilità immediata
17,10 €
17,10 €
Disp. immediata

Descrizione


Peter Roman Dohrn, per tutti Pietro, è stato l’ultimo della dinastia dei Dohrn che legò il suo nome a una delle pagine più significative della storia delle scienza, quella della Stazione zoologica di Napoli, vera e propria culla dell’evoluzionismo di Darwin, ma anche laboratorio che ospitò il lavoro di decine di premi Nobel. A torto dimenticato, è stato uno dei padri dell’ecologia, un visionario che non finirà mai di stupirci, un cittadino del mondo, che ha vissuto la sua vita con la testa persa nei suoi infiniti progetti, dal Mediterraneo al Cilento, fino alla Valle Reatina, sempre e comunque “…in alleanza con la natura”.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

11 agosto 2022
255 p., ill. , Brossura
9791280732453
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it