L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Perfetto finale di una saga che ti appassiona e ti fa venir voglia di conoscere tutta la famiglia Maddox e di farne parte.
Piccola premessa: prima di iniziare a leggere questo romanzo assicuratevi di aver letto TUTTI i libri precedenti, sia di Abby e Travis, che di ogni altro Maddox. Già dai primi capitoli si capisce perché questo romanzo corale della serie Maddox Brothers in lingua originale è stato intitolato “A Beautiful Funeral”: non ne va bene una! Sono passati ormai dieci anni (ora Abby ha quasi trent'anni), quindi ritroviamo tutti più adulti, ciascuno alle prese con i vari problemi della vita. C'è chi ha sfornato già diversi piccoli Maddox, chi ne vorrebbe ma non riesce ad averne, chi è appena diventato genitore, e chi si trova nel bel mezzo di una crisi matrimoniale. A raccontarci ogni cosa ci pensano sempre i diretti interessati, quindi preparatevi ad avere tra le mani un romanzo scritto con i capitoli in prima persona di tutti, e intendo proprio TUTTI, i personaggi che abbiamo conosciuto fino ad aggi. L'Ultimo Disastro è il romanzo della resa dei conti: tutti i segreti e le bugie raccontate nel corso degli anni, quelle riguardanti in particolare la professione di Thomas e il coinvolgimento di Travis e Abby, stanno per essere rivelate, con spiacevoli conseguenze. Sempre per via del loro coinvolgimento con l'FBI, le situazioni pericolose e drammatiche a cui assistiamo in questo capitolo sono diverse. L'intera famiglia, baby Maddox compresi, saranno costantemente sotto protezione e al centro del mirino. Questo libro della McGuire è molto diverso dai precedenti, al centro della scena non c'è più una storia romantica, ma le conseguenze dei segreti e delle bugie raccontate per anni, anche se l'autrice non ci fa mancare diverse interazioni dolci e romantiche tra i suoi vari personaggi. Sicuramente questo è il libro più triste, angosciante e drammatico della serie. Il finale, che mi sento di definire agrodolce, è estremamente toccante e commuovente, come altre scene a cui si assiste nel corso della narrazione. Personalmente questo libro mi ha spiazzato, non mi aspettavo davvero tutto quel dramma, anche se capisco che certi coinvolgimenti con la malavita non potevano di certo portare a nulla di buono. Nel complesso è stata una lettura emozionante che ho divorato in pochissimo tempo, restare in sospeso non era un'opzione accettabile! C'è un particolare però che non mi è andato proprio giù, e ancora mi domando se fosse davvero necessario... Ovviamente non posso rivelarvi quale ma, quando arriverete alla fine, probabilmente lo capirete.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore