L' ultimo inverno del novecento - Giacomo Scanzi - ebook
L' ultimo inverno del novecento - Giacomo Scanzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' ultimo inverno del novecento
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il romanzo di un romanzo, una non convenzionale storia d’amore traghettata dai primi anni del secolo breve al terzo millennio. Due generazioni si passano il testimone della struggente malinconia che ha caratterizzato il Novecento, in cui follia e redenzione, poesia e solitudine hanno forgiato la vita e lo spirito di uomini e donne. Una storia tutta femminile, osservata con occhi incantati da un uomo che, nel farsi donna, ritrova il coraggio della parola. Il racconto è un addio nostalgico alla giovinezza, ai sogni, ai desideri mai sopiti e un grande omaggio ad una femminilità perduta.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
200 p.
Reflowable
9791256271856

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows