L' ultimo Matusalemme
Malcolm West, il protagonista di “L’ultimo Matusalemme”, è un adolescente che conduce una vita apparentemente normale: scuola, attività sportive, amicizie, primi amori. Solo i suoi sogni sono molto contrastati ed intensi ed hanno forti attinenze con la realtà. Ne parla con un insegnante/psicologo che lo aiuta a comprendere cosa gli stia accadendo. In effetti Malcolm sogna frequentemente episodi di vite precedentemente vissute. Paolo Zacchi è nato a Manerbio nel 1971 e vive a Verolanuova, sempre in provincia di Brescia. Sposato con due figlie lavora nell’ambito della ristorazione. “L’ultimo Matusalemme” è il suo primo romanzo. Pagg. 160
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows