L'ultimo sogno
Gli incredibili occhi verdi e il corpo perfetto di Oksana, ragazza russa conosciuta in discoteca, seducono Andrea e lo coinvolgono in un'avventura ben più pericolosa di quanto lui non si aspettasse. Lei è una ragazza dal passato sbagliato, vittima di un uomo violento legato alla malavita; lui, Andrea, è troppo innamorato per tirarsi indietro. Ma Oksana si rende conto di non amarlo e Andrea, all'improvviso solo, trova consolazione con Monika, anche lei bellissima, ma senza legami pericolosi. Per Andrea innamorarsi della donna sbagliata sta diventando un'abitudine...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it