L'ultimo stregone
Il popolo fatato e la magia vengono messi in pericolo dalla presenza dell'uomo. Tutto ciò che è incanto rischia di svanire, portando con sé creature indifese. L'immortalità non è più una sicurezza, nemmeno per il re degli elfi. Gli unicorni, candidi e puri, rischiano di diventare solo leggenda. Fate ed elfi oscuri muoiono nelle foreste, quasi appartenessero alla stessa razza. Non c'è più differenza fra creature buone o cattive, a qualunque allineamento appartengano, stanno morendo comunque. Toccherà allo stregone Hermon cercare di salvare la situazione. Troverà il modo di spaventare o combattere gli umani? E chi è quell'altro stregone che lo accompagna? I due proveranno in tutti i modi a sconfiggere quel fare distruttivo degli umani. E se dovesse esserci una guerra, riusciranno le creature appartenenti alla magia a scofiggere gli esseri umani, o saranno quest'ultimi a fare sfoggio della loro scienza? Questo è un racconto lungo che spero possa appassionarvi. Buona lettura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows