Um Dia Azul
Calda e spumeggiante di spirito giovanile, “Num Dia Azul” è simultaneamente sciolta e spavalda e al tempo stesso elegante e rigorosa. L'album è stato pubblicato originariamente nel 1983 e riflette la grande musica che veniva pubblicata a Rio in quel periodo. Registrato negli Stati Uniti in North Carolina, il disco è stato pubblicato per il mercato brasiliano solo dalla loro etichetta Blueazul Records. Come per la maggior parte delle etichette private, potevano permettersi di stamparlo solo in piccole quantità. Ad aggravare la sua successiva oscurità, centinaia di copie andarono distrutte in un incendio. In maniera improvvisa, nel 2010 tra i collezionisti e i DJ si diffonde la voce di questa mitica registrazione sottotraccia: persone da tutto il mondo contattavano Patricia e Orlando per avere maggiori informazioni, nella speranza di assicurarsi una copia. Per questa riedizione di Mr Bongo, l’etichetta ha cercato di mantenerla il più possibile simile alla versione originale del 1983, sia nella confezione che nella presentazione audio. La versione in CD è dotata di tracce bonus. Per i fan di artisti brasiliani come Burnier & Cartier, Edu Lobo e Joyce.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it