Umbra (Blood Red Vinyl)
La band si è formata durante i giorni bui del 2020 ed è stata rapidamente messa sotto contratto dalla Heavy Psych Sounds, che ha pubblicato Ultra nell'autunno del 2021 e ha stabilito la propensione del gruppo a fornire riff doom schiaccianti e voci ossessionanti accentuate da esplosioni di flair psichedelico e spavalderia americana. Se l'affiatamento tra gli amici di lunga data Garrett Zanol (chitarra/voce), Ian Nelson (basso) e Chase Howard (batteria) era già evidente all'ascolto del loro debutto, il loro legame si è ulteriormente rafforzato grazie agli incessanti tour negli Stati Uniti occidentali e al completamento di un tour di un mese in Europa. Il trio ha iniziato quasi subito a guardare avanti, a testare e a cristallizzare le canzoni che avrebbero composto il loro seguito, che ha visto la band riunirsi con il produttore di Ultra Dawson Scholz. Il risultato è Umbra: una dichiarazione singolare che è più concentrata e coesa del suo predecessore, pur riuscendo a catturare l'esperienza coinvolgente e fluida del loro spettacolo dal vivo. Per i fan di: Uncle Acid and the Deadbeats e Dead Meadow !!!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it