Umbria - copertina
Umbria - 2
Umbria - copertina
Umbria - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Umbria
Disponibile in 1 gg lavorativo
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


In 16° 456+12 pp. Quarta edizione. Illustrata con 9 carte geografiche, 13 piante di città, 10 piante di antichità e edifici, 20 stemmi. Bel volume tutta tela editoriale rossa, titolo oro, due nastrini segnapagina. Ottimo esemplare

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: UMBRIA. - Touring Club Italiano, Guida d'Italia, - 1966

Immagini:

Umbria
Umbria
Umbria
Umbria

Dettagli

456+12 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560021347518
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​