Uncertainty
Hiro Amamiya non è contrario alle pause rigenerative, ma con “Uncertainty”, il batterista dei Teleman debutta da solista dopo 8 anni, 3 album e un’infinità di tour in giro per il mondo. Una giusta pausa di riflessione. Pubblicato con il moniker Hiro Ama, l’EP fa riferimento ad elementi tonali della musica contemporanea giapponese, con ampie registrazioni su campo e ritmi house che si imprimono in tutti gli emozionanti 6 brani di “Uncertainty”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it