Opinione puramente personale, in quanto appassionatissimo anche della storica saga di Tomb Raider (ho giocato praticamente a tutte le releases) ma per me la saga di Uncharted rappresenta la migliore tra i giochi di avventura in terza persona realizzati per PS3. Senza soffermarmi sugli aspetti qualitativi e agli elogi verso la Naugthy Dog, per me questo terzo capitolo è il migliore della trilogia, sia per trama che per definizione video. Consiglio modalità di gioco difficile per tutti i giocatori più avanzati.
E' ora di vestire nuovamente i panni di Nathan Drake e di avventurarti coraggiosamente in un'escursione nel cuore del Deserto Arabico, in un viaggio che ti metterà a confronto, insieme al tuo mentore Victor Sullivan, con una losca organizzazione clandestina e il suo spietato leader..Il terzo episodio della bellissima saga d'avventura Uncharted, con il cacciatore di fortuna Nathan Drake alla ricerca del leggendario Atlantis of the Sands in un lungo viaggio nel cuore del deserto arabo che lo vede misurarsi, insieme al suo mentore Victor Sullivan, con la slealtà di una losca organizzazione occulta. Nathan pu adesso affrontare gli avversari in innumerevoli modi: combattimenti a mani nude contro più nemici, corpo a corpo e nuovi attacchi furtivi.Tornano a grande richiesta le modalità competitiva e cooperativa con nuove funzionalità ed esperienze. La modalità multigiocatore di Uncharted include per la prima volta gli elementi dai tratti cinematografici tipici della campagna per giocatore singolo. Non mancheranno la fantastica narrazione, marchio di fabbrica della serie, le sequenze di azione da kolossal e un'incredibile grafica, tutto quanto in una favolosa versione stereoscopica 3D che vi farà vivere emozioni da cinema. Parti con Nathan Drake per una nuova avventura in giro per il mondo, dall'Europa al Medio Oriente. Caratteristiche: Uncharted 3: Drake's Deception presenta nuove tecniche di combattimento corpo a corpo, attacchi furtivi e un'esperienza multigiocatore per rivivere gli elementi cinematografici della campagna per giocatore singolo anche su PlayStation Network. Fiore all'occhiello di questa versione è che potrai persino giocare sfruttando la formidabile tecnologia stereoscopica in 3D.
Venditore:
-
Età consigliata:
-
Lingua:Gioco: in Italiano: Scatola & Manuale: in Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Michele Lauriola 09 maggio 2016
-
ANNAMARIA MORREALE 25 novembre 2011
il terzo episodio di una delle saghe videoludiche che hanno rivoluzionato il mondo dei videogames! Il nuovo gioco targato Naugthy Dog non stupisce, fà molto di più : rende il videogioco un film d'azione che terrà il giocatore attaccato allo schermo per l'intera durata della storia. La storia è meravigliosa ed intringante e l'esperienza di gioco è ampliata da un multiplayer online finalmente convincente che personalmente mi sta tenendo incollato allo schermo per ore ed ore senza stancare! Sicuramente un gioco da avere nella propria collezione!