Uncharted Territories
Edizione in triplo vinile.
“Uncharted Territories”, disponibile in doppio formato 2CD e 3LP, riunisce Dave Holland al sassofonista Evan Parker, amico di lunga data dagli esordi in quel di Londra. Assieme a loro, al piano ed elettroniche, Craig Taborn, e Ches Smith alle percussioni.
Alle composizioni di questo speciale quartetto improvvisato e di improvvisazione, gli artisti hanno deciso di aggiungere qualche brano suonato solo in duo o in trio, ogni volta con diverse configurazioni.
Il gruppo ha anche registrato due composizioni del solo Smith e una di Holland.
Il risultato è un disco di 23 brani presentati come una serie di conversazioni profonde e stratificate tra i musicisti, alcuni dei quali si sono incontrati ehanno interagito tra loro per la prima volta in questa occasione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it