Uncinetto col filo argentato - Sybille Nortmann - copertina
Uncinetto col filo argentato - Sybille Nortmann - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Uncinetto col filo argentato
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Se conoscete i punti base dell'uncinetto, allora potete creare le collane e i collier presentati in "Uncinetto col filo argentato". Dal collier delicato e leggero che circonda teneramente il collo, al ciondolo compatto per il collier di nylon. Sono creazioni di particolare effetto che diventano dono ideale per ogni occasione. Le istruzioni passo dopo passo, le spiegazioni in linguaggio semplice e chiaro per i materiali da usare, gli schemi d'uncinetto precisi, fanno sì che creare questi gioielli non sarà più un problema.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2002
46 p., ill. , Brossura
9788871335322
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it