Uncovered Queens Of The Stone Age
Negli anni '80, Olivier Libaux ha fondato con Marc Collin i Nouvelle Vague, con cui ha reinterpretato le loro canzoni new wave preferite, nell'arco di 10 album e più di 15 anni di tournée in tutto il mondo. Mentre era ben avviato nello sviluppo dei Nouvelle Vague, Olivier ha pubblicato nel 2013 un album di cover del gruppo desert rock americano "Uncovered Queens of the Stone Age". Al momento della sua improvvisa scomparsa, avvenuta nel settembre 2021, Olivier aveva appena completato un progetto incentrato sulla musica a cui teneva di più e da cui traeva maggiore ispirazione, tra cui appunto i Queens of the Stone Age. Per questo ultimo album ha collaborato con le cantanti Mélanie Pain, Elodie Frégé e Marion Grébert e con Raphaël Chassin alle percussioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it