Under The Shadow
Le canzoni del loro nuovo LP, Under the Shadow, sono al centro di canzoni punk brevi e fai da-te, con riff e twang che sanguinano in ognuna delle tredici tracce. Da quando si è formata nel 2019, la band ha suonato a livello locale ed è andata regolarmente in tournée. Quando sono stati pronti a registrare il loro secondo LP, Under the Shadow. Negli anni trascorsi dalla nascita della band, Minneapolis e la sua scena punk hanno subito una profonda tragedia. Come ha detto il cantante e chitarrista Forrest Jedediah a proposito del disco, “si tratta di andare avanti, di mantenere un po' di amore di fronte a difficoltà orribili e perdite traumatiche. Di aggrapparsi a ciò che c'è di buono nonostante una bussola che gira”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it